Club Privè, cosa sapere

Il Club Privè

In questo articolo cercheremo di spiegarvi cos’è un Club Privè e vi illustreremo alcune cose che è bene sapere prima di iniziare a frequentarli.

Tanto per iniziare vi diciamo che il Club Privè è un locale privato dove possono accedervi soltanto tutte le persone che si sono associate e quindi la totalità degli eventi ed i relativi servizi sono ad uso esclusivo di queste persone.

Ogni club, in fase di ingresso è tenuto a chiedere un documento di riconoscimento del socio o del futuro socio per poter dare il benestare all’entrata nello stesso.

E’ superfluo dirvi che la privacy è alla base di tutto, nulla dei vostri dati personali verrà mai divulgata all’esterno e condivisa con nessuno tranne che su esplicita richiesta delle forze dell’ordine.
In un Club Privè vige la legge del “nulla è scontato” e del “nulla è preteso” quindi non troverete mai nessuno che vi obblighi a fare cose che non siete intenzionati a fare, tutto quello che deciderete di fare sarà solo il frutto di una vostra decisione, sarete sempre, e ripetiamo sempre, liberi di trasgredire come più vi piace ma sempre nel rispetto altrui.

Alla luce di questo potrete anche recarvi in un club soltanto per placare le vostre voglie di voyerismo e per il semplice fatto di esibirvi di fronte agli altri.

Questi club sono frequentati da coppie ma anche da singoli o singole, vi possono entrare anche travestiti o transgender, ma di solito questi sono presenti soltanto nelle serate dedicate a loro.

Ogni club provvede ad effettuare una sorta di selezione per poter equilibrare la presenza di coppie e di singoli in modo tale da non avere mai una sproporzione all’interno del club che creerebbe soltanto dei problemi.

Per poter accedere a questi club bisogna pagare una tessera annuale ed in determinati club oltre questo bisogna anche pagare ogni singolo ingresso e di solito queste cifre risultano essere più alte per i singoli.

Per concludere vogliamo scrivervi un paio di dritte, spendete un pò del vostro tempo per leggere le locandine divulgate dal club che vorrete frequentare in modo tale da sapere il tema della serata perchè potrebbe capitarvi che, non rientrando nella categoria accettata per quel determinato evento vi ritroviate a dover tornare a casa.

Oltre questo spendete un pò di tempo anche a leggervi le varie recensioni del club di riferimento, non vi è miglior cosa del passaparola e dell’esperienza di chi ha già frequentato il club prima di voi.