Spettacoli amatoriali in web

Il fenomeno di guadagnare in internet esibendosi in cam si sta diffondendo molto ultimamente, ma come mai arrivano ad una tale decisione?

La risposta è molto semplice, si guadagna molto e non si deve realmente incontrare nessuno, per poter iniziare basta iscriversi ad un sito specializzato oppure rivolgendosi ad agenzie apposite.

Sfruttare la webcam per guadagnare

Logicamente dovrai essere maggiorenne, avere un computer a disposizione ed una linea internet veloce, calcolate che i guadagni si aggirano attorno ai 2.500 euro se si lavora saltuariamente fino ad arrivare anche oltre i 10.000 se lo si fa a tempo pieno.

Non ha importanza quale orientamento sessuale si abbia, in rete troverete tutte le categorie e potrete decidere di iscrivervi a quella che più si avvicina a quello che volete offrire.

Portali di webcam

Nel nostro paese il portale più utilizzato è CAM4, si possono trovare tutte webcam amatoriali, ci si esibisce mettendo delle soglie di pagamento per raggiungere lo step successivo più hard, chi visiona la cam potrà fare delle offerte in Token (moneta virtuale utilizzata dal sito) e chiedere cosa vuole vedere.

La coppia riceve i token ed al raggiungimento di una determinata soglia può richiedere la trasformazione di questi token in euro e incassare il pagamento.

Siete voi a decidere quando incassare i guadagni ed i metodi per riceverli sono molteplici, ricarica conti online o bancari, l’unica cosa da fare è quella di richiedere pagamenti oltre i 100 euro, questo a causa delle commissioni bancarie.

I vantaggi del webcam work

Primo fra tutti è che lavori direttamente a casa tua, il lavoro è molto flessibile e sei tu a decidere quanto tempo dedicargli, non ci sono datori di lavoro e i guadagni sono molto alti.

Altro lato positivo è che potete iniziare fin da subito, appena conclusa la fase di iscrizione, questo mercato non conosce nessun tipo di crisi, lo si può fare quando si vuole e per quanto tempo si vuole.

Comunque questa metodologia può essere sfruttata anche come secondo lavoro anche se i guadagni non sono come un lavoro tradizionale e sicuramente vi verrà volgia di dedicarci più tempo possibile.

Non si deve pagare nulla per potersi iscrivere, ricordate che dovrete essere maggiorenni, possedere un pc, una linea internet e se siete una coppia ancora meglio, dato che sono le più ricercate.

Cercate di scegliere un portale serio che non abbia mai avuto problemi con i pagamenti, vi consigliamo di leggervi prima le sezioni dedicati alle regole, ai pagamenti e alle informazioni sulla privacy.

Esistono anche altri siti in questa categoria come:

– Jasmin
– Chaturbate
– XCams
– XloveCam