Perché decidere di recarsi in un club privè

La moda del momento è quella di andare nei club privè, sempre più coppie iniziano questo percorso di coppia molto libertino che non è ancora ben visto dalla nostra società.

Molti di voi si staranno chiedendo il perché di andare in un club privè, voi non ne vedete l’esigenza o semplicemente perché non rientra nel vostro modo di pensare.

In questo articolo cercheremo di spiegarvi i vari motivi per il quale molte coppie decidono di farlo ed i vari lati positivi della cosa, cosa dovete aspettarvi dal un locale del genere e soprattutto quali sono quelli degni di questo nome visto che sono moltissimi e, come in tutte le cose, molti non sono proprio seri.

Molte persone sono fermamente contrari alla pratica dello scambio di coppia, alle nuove emozioni e all’esibizionismo non sapendo che questi locali possono offrire dei livelli emozionali veramente unici nel loro genere.

La maggior parte delle volte questo modo di pensare è guidato dalla gelosia o da semplici questioni di rispetto che ci sono state inculcate fin da quando eravamo piccoli ma come sappiamo tutto cambia e si evolve e questo succede anche nei rapporti di coppia.

Tutti quelli che sono in possesso di una mentalità più aperta sono alla continua ricerca di qualcosa che li faccia divertire e che alimenti la loro voglia di trasgressione.

Molti sono semplicemente attratti dall’idea di un qualcosa che li faccia evadere dalla solita routine familiare e quindi sono alla disperata ricerca di un qualcosa che riaccenda la fiamma della passione con il proprio partner.

Ricordiamoci che questo consiste, fondamentalmente, in un gioco e come tale deve restare, potremmo definirlo come un tradimento consapevole e accettato da entrambi i partner senza alcun coinvolgimento sentimentale.

Molte coppie praticano questa cosa una volta a settimana, ce chi lo fa una volta l’anno e ce anche chi si reca in questi locali senza concludere nulla perchè gli basta respirare l’aria e l’atmosfera che si vive in questi locali.

La cosa di base, la più importante, è data dal fatto che entrambi i partner devono essere consapevoli di quello che stanno per fare e devono volerlo entrambi, senza forzatura alcuna.

Nulla deve essere imposto o fatto per forza perché altrimenti si perde il vero gusto del gioco e la coppia inevitabilmente arriverà al collasso, deve essere un divertimento voluto da entrambi.

Molte coppie si recano in questi locali per pura curiosità, solo in un secondo momento si rendono conto che non è come dicono in giro, un luogo assurdo dove non ci sono regole tranne la perversione assoluta.

Come dicevamo, tante coppie si recano in questi locali per semplice curiosità e magari la prima sera non concludono neanche nulla ma resta in loro l’inebriante sensazione del proibito.

la maggior parte delle volte le coppie, al rientro a casa fanno l’amore spinti dai racconti di quello che hanno visto in questi locali ed hanno dei rapporti sessuali meravigliosi.

E comunque, parliamoci chiaro, siamo in una società dove il tradimento fatto in segreto è praticato da quasi l’80% delle coppie e allora perché non farlo in maniera consapevole e con tutto rispetto?